Un ufficio stampa per comunicare l’eccellenza

By 23 giugno 2014Press agency

Un ufficio stampa per comunicare un prestigioso riconoscimento: così Univet ha confermato ancora una volta il rapporto di collaborazione attiva con Borgo Creativo, agenzia di comunicazione e ufficio stampa.

L’occasione è di rilievo internazionale: organizzazione di ricerca globale, con 1.800 analisti e consulenti che controllano più di 300 industrie e 250.000 aziende, la Frost & Sullivan ha assegnato a Univet il Best practices Technology Leadership in the Eye Protection industry 2014.

Univet ha scelto Borgo Creativo per comunicare questo importante riconoscimento.

 

2-univet_logo

L’ufficio stampa si è attivato per la realizzazione di un comunicato ufficiale che è stato inviato alle principali testate nazionali, con  ottimi riscontri e articoli sulla stampa locale (Giornale di Brescia e Corriere della Sera – Brescia), sulla stampa specialistica (Ambiente e Sicurezza sul Lavoro) e sul web, sia su siti specialistici, come www.insic.it, che siti di comunicati stampa.

A  completamento delle relazioni con la stampa, è stata avviata una ricerca per definire una pianificazione pubblicitaria sulle principali testale locali e di settore.

Leave a Reply