Un nuovo sito per valorizzare l’azienda

By 27 ottobre 2014Progetti web

Quello operato sul sito arcoplexgroup.it fa parte di un intervento più ampio e complesso finalizzato al restyling della comunicazione web di tutte le società del gruppo.

Per rendere il sito moderno e accattivante, i professionisti di borgo creativo hanno selezionato colori accesi e tinte piatte, in coordinato all’immagine coordinata di Arcoplex, da poco rinnovata.

slider-sul-concept2 (1)

Il nuovo sito Arcoplexgroup.it presenta uno sviluppo verticale che si articola in blocchi. Un’idea questa in grado di valorizzare e mettere subito in evidenza tutte le sezioni fondamentali per comprendere chi è Arcoplex Group, cosa fa e come è strutturato.

L’homepage si trasforma quindi in una scacchiera che permette di accedere in modo intuitivo semplice e veloce a tutte le sezioni del sito.

Il sito è dinamico grazie alle slide che si susseguono. Le immagini inserire sono il risultato di un servizio fotografico realizzato ad hoc. Dinamico e in continua evoluzione proprio come la plastica, materiale duttile e versatile trattato dal Gruppo che ha scelto come pay off “the plastic side of life”.

 

homepage-arcoplexgroup

Leave a Reply