Talento cerca talento: il contest per la progettazione di un’etichetta esclusiva

By 21 ottobre 2013Creatività

L’azienda Bisol Viticoltori, in collaborazione con Affordable Art Fair, propone la nuova edizione del concorso TALENTO CERCA TALENTO: Progetta L’Etichetta Bisol – Riserva Talento Metodo classico.

Il contest prevede la rielaborazione del visual dell’etichetta di una delle storiche bottiglie prodotte in serie limitata, Millesimato Talento Metodo Classico Riserva Brut.

Per partecipare c’è tempo fino al 24 gennaio 2014. Il premio in palio ammonta un valore di 1.500€, consistente in una somma di denaro di 1.000 € netti, 12 bottiglie di Riserva Brut, e un week-end per due persone a Venissa, ristorante ostello nell’isola di Mazzorbo, Venezia.

La commissione di selezione è composta da rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, della cultura, dell’arte e del design avrà il compito di valutare i progetti pervenuti.

Possono partecipare artisti di nazionalità italiana o straniera che operano sul territorio italiano, con età compresa tra i 18 e i 40 anni, senza distinzioni di sesso o altra qualificazione. Al concorso possono partecipare singolarmente o in gruppo. Le opere potranno essere realizzate con qualsiasi tecnica, riproducibile su carta.

Ciascun artista potrà partecipare con un numero massimo di tre progetti. Tra tutti i candidati che aderiranno al bando verrà selezionato un vincitore.

Le valutazioni della giuria avverranno a partire dalla scadenza del concorso Al termine dei lavori di valutazione la Commissione giudicatrice stilerà una graduatoria di merito individuando i 3 progetti ritenuti maggiormente meritevoli ed un progetto vincitore.

La graduatoria verrà pubblicata sulla pagina Facebook di Affordable Art Fair (www.facebook.com/AAFMilano) e verrà data comunicazione via mail al vincitore.

 

Per saperne di più

http://affordableartfair.com/milano/news/

Leave a Reply