Salone vs Fuori Salone: ormai ci siamo!

By 3 aprile 2014Architettura, Design

Dall’8 al 13 aprile 2014, queste le date per non perdersi l’appuntamento sarà  con  il Salone del Mobile  2014. Punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell’industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione, il Salone del mobile di Milano nasce nel 1961 con l’intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi.

Nei giorni del Salone del Mobile, si tiene anche il Fuori Salone che si distingue dal main event per il suo essere policentrico e gli appuntamenti in tutti i luoghi più cool della città.

Proprio come il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, EuroCucina, il Salone Internazionale del Bagno, il SaloneSatelline, anche il Fuori Salone propone una settimana ricca di eventi e di programmi da non perdere, nelle vie più creative e attive della città di Milano, come ad esempio Zona Tortona o il nuovissimo Brera Design District.

Il programma del Fuori Salone 2014 viene aggiornato quotidianamente, per includere tutti gli appuntamenti e gli eventi da non perdere: in questi giorni preparatevi ad una vera e propria invasione, non solo nel tragitto verso la Fiera di Rho-Milano e nei suoi padiglioni, ma anche in tutte le location scelte per gli eventi del Fuori Salone 2014.
http://fuorisalone.it/2014/

Leave a Reply