Premio WWW del Sole 24 Ore: Borgo Creativo finalista con due progetti

By 20 dicembre 2012Creatività

Borgo Creativo ha partecipato all’edizione 2012 del Premio WWW del Sole 24 Ore, il riconoscimento che premia la creatività online. L’agenzia bresciana si è presentata con due progetti, oggi in finale!!

sito corporate di Kayma nella categoria WEBSITE, sottocategoria CORPORATE COMMUNICATIONS

video Kayma nell categoria Online film and video, sottocategoria VIRAL

Una giuria tecnica, composta da addetti e professionisti del settore, ha selezionato i lavori e i progetti più interessanti. Tra questi anche i progetti firmati Borgo Creativo! Quindi votate, votate, votate! C’è tempo fino al 23 gennaio per espirmere le vostre preferenze: una volta raccolti i voti della giuria popolare e i giudizi della la giuria di qualità, verranno decretati i vincitori a livello nazionale.

 

Dal 17 gennaio al 23 gennaio avverrà la votazione finale della giuria tecnica: i giurati esprimeranno il proprio voto per definire i vincitori definitivi delle quattro macro-categorie.

Il Comitato, sulla base del voto popolare e di quello della giuria tecnica, identificherà il vincitore assoluto dell’edizione 2012 e assegnerà i premi speciali degli sponsor.

Il 28 gennaio avrà luogo la serata di premiazione. Alla chiusura dell’evento verranno, infine, pubblicati online i vincitori dell’edizione 2012, compresi quelli espressi dal voto popolare.

Leave a Reply