L’app scandinava per trasformarsi in interior designer

By 27 febbraio 2014Design

Basta un’App e il gioco è fatto! Bolia è un marchio scandinavo specializzato in mobili di design. Per comunicare  ha scelto di contestualizzare i propri proodtti in modo singolare, immortalando i singoli elementi delle nuove collezioni in un mondo ironico, sotto sopra.

Ma Bolia non si è fermata qui e, per rendere ancora più coinvolgente il rapporto con il suo pubblcio, oltre a un sito molto accattivante e funzionale con una sezione 3D e un e-commerce, ha sviluppato un’app che permette  di fotografare gli spazi delle nostre case e inserire i loro mobili di design.

Bolia nasce dalla collaborazione di un team di designer danesi e ha come obiettivo la realizzazione di pezzi di design, attraverso la selezione di materiali di qualità,  proposti però a un prezzo democratico.

Anche la filosofia di vendita e commercializzazione ha saputo distinguersi: “produciamo il vostro mobile Bolia, solo dopo che lo avrete ordinato. Non riceverete mai un prodotto che è rimasto in magazzino a prendere polvere, ma un mobile di qualità che è stato prodotto secondo i vostri desideri”.

La consegna è garantita in 2-5 settimane.

 

 

Leave a Reply