La ragazza innamorata della natura

By 7 aprile 2015Fotografia

Elizabeth Gadd, fotografa di 22 anni, è la calma fatta persona. Cresciuta vicino a Vancouver, Canada, è per lei stato facile innamorarsi dei boschi circostanti che, insieme a colline, montagne e mare, sono i protagonisti dei suoi scatti sospesi nel tempo. Lizzy ha iniziato la sua avventura nel mondo della fotografia nel 2007, quando cominciò a scattare foto di natura e animali (ancora una grande parte della sua vita).

12 

Nel 2010 decide di uscire dalla sua zona di comfort e inizia un progetto lungo e bellissimo, un autoscatto per ogni giorno dell’anno. Dopo aver completato questo progetto 365, ha scoperto la sua predisposizione: i suoi scatti sono realizzati con l’obiettivo di cristallizzare l’interazione umana con la natura in un modo positivo e pacifico. Il suo desiderio è lasciare negli occhi di chi guarda i suoi lavori un senso di calma e profonda ispirazione. Lizzy ama trascorrere il suo tempo facendo escursioni con i suoi due cani e la sua macchina fotografica, oltre a viaggiare, adora la scrittura, la pittura, e il tentativo di vivere in questo mondo come artista. Se non è impegnata a girare per boschi e foreste in cerca dell’ispirazione, la possiamo trovare su un divano a bersi una cioccolata calda.

Sul suo sito si possono anche acquistare le sue fotografie, una possibilità da non perdere per godere di questi splendidi scorci di natura.

10 32 36 2011+-+Jul+7+-+3 2012+-+Aug+12 2013+-+July+17 2014+-+Jan+6 Jan+15

Leave a Reply