Idee creative per lavorare green

By 19 giugno 2014Creatività

Ispirato al filone green, il portatablet in cartone riciclato di Corvasce può essere personalizzato con immagini ad alta definizione, risultando così particolarmente indicato per le promozioni più innovative e d’impatto.

Eeasy Pocket invece è un taccuino tascabile con copertina rigida, chiusa da un elastico copertina in cartoncino avana 100% riciclato.

i-cartone1-620x350

Interamente personalizzabile, Easy Pocket taccuino può essere abbinato a un quadernetto brossurato in carta ecologia e matita in legno, il tutto certifficato FSC: ONG internazionale, indipendente e senza scopo di lucro, che include tra i suoi membri gruppi ambientalisti e sociali, comunita’ indigene, scienziati e tecnici, proprietari forestali e industrie che lavorano e commerciano il legno secondo una gestione oculata delle foreste.

Anche Borgo Creativo collabora da anni con fornitori che sposano ogni giorno questa causa e impiega per i propri progetti prodotti cartari certificati FSC® e carte riciclate di nuova generazione che presentano la medesima versatilità delle carte classiche e possono essere impiegati per progetti di stampa di qualsiasi tipo, anche di elevato livello qualitativo.

 

Leave a Reply