Glem Serramenti: online il nuovo sito

By 27 maggio 2015Progetti web

Glem Serramenti, azienda che si occupa della produzione e commercializzazione di porte e finestre in PVC, ha affidato a Borgo Creativo la realizzazione del nuovo sito internet. Il sito è stato sviluppato con l’intento di avvicinare l’utente finale alla produzione Glem comunicando l’alto livello di consulenza personalizzata. Il sito si contraddistingue per uno stile grafico essenziale e pulito, con tonalità cromatiche che suggeriscono la modernità e l’approccio fresco dell’azienda.

Schermata 2015-05-27 a 11.26.46

 

Il sito è strutturato come un catalogo online, presenta infatti tutti i prodotti commercializzati da Glem e visibili anche all’interno del rinnovato showroom di Curno (BG). Le pagine dedicate alla presentazione dei prodotti si compongono di grandi immagini di suggestione con approfondimenti tecnici riferiti alle diverse tipologie di porte, finestre e serramenti.

Il piede del sito è stato progettato con l’intento di rendere il più semplice possibile il contatto con l’utente, presenta infatti ben in evidenza il numero verde e una call to action che riguarda la richiesta di preventivo. Per rendere il sito il più funzionale possibile è stata poi predisposta un’intera area informativa, dove l’utente può approfondire temi legati alla posa dei serramenti o alle caratteristiche performanti di un materiale come il PVC e ancora, vengono fornite tutte le informazioni necessarie per ottenere le agevolazioni previste dal bonus fiscale.

 

Schermata 2015-05-27 a 11.26.17

 

 

Per agevolare l’aggiornamento dei contenuti, il sito è completamente gestibile dal cliente attraverso la piattaforma WordPress, che può intervenire in totale autonomia sull’inserimento di testi e immagini. Clicca qui per visitare il sito online www.glemserramenti.com.

 

 

Leave a Reply