Eurovix: un nuovo calendario per arredare e raccontare un’azienda all’avanguardia.

By 13 febbraio 2014Design

Il nuovo calendario Eurovix, coerentemente con la nuova immagine sviluppata da Borgo Creativo, si caratterizza per la cura dei dettagli grafici che trasmettono un’idea di evoluzione e modernità.  Oltre a mettere il logo Eurovix ben in mostra, il nuovo calendario rappresenta uno strumento perfetto per valorizzare l’azienda e collocarla, in modo adeguato, sul mercato internazionale.

Il tema grafico dell’onda si trasforma in elemento distintivo, elegante e sofisticato, in grado di evocare la mission dell’azienda: aiutare a migliorare l’ambiente che ci circonda attraverso una gamma di prodotti all’avanguardia.

 

L’elegante tema dell’onda ritorna nella copertina del nuovo calendario. Il grande formato scelto e l’attenta ricerca delle immagini rendono il calendario Eurovix uno strumento in grado di arredare e, contemporaneamente, raccontare la qualità e la varietà di settori in cui opera l’azienda.

La struttura del calendario, rigida e fissa, mette in bella mostra il logo Eurovix e quello delle Divisioni in testa.

Ad ogni divisione sono stati assegnati 3 mesi, ogni mese presenta il logo della Divisione e una grande immagine riguardante il settore in cui opera la Divisione.

 

Leave a Reply