E’ uscito il nuovo numero di Niu!

By 9 luglio 2012Creatività, Editoria, Print

E’ uscito in allegato al Giornale di Brescia il nuovo numero di Niu, il magazine della metropolitana di Brescia, curato da Borgo Creativo.

Tantissimi i contenuti dedicati al tema di questo numero: l’educazione al cambiamento. E tanti gli ospiti speciali come Odoardo Fioravanti, designer affermato e vincitore del Compasso d’oro 2011.

In questo numero c’è anche una novità: un’inforgrafica staccabile che racconta come cambierà il volto della città.

E ancora, il commento del Sindaco, l’avvocato Adriano Paroli, sui cambiamenti che stanno coinvolgendo la città, mentre la dottoressa Alberta Marniga, Presidente della fondazione Asm- Gruppo a2a racconta la scelta di sostenere il nuovo progetto multimediale che rivoluzionerà la fruizione di un’importante testimonianza del passato come il Capitolium, recentemente riconosciuto dall’Unesco, insieme al comeplesso di Santa Giulia, patrimonio dell’umanità.

Ma c’è molto altro nel nuovo numero di niu: il racconto del primo viaggio in metropolitana, green design, le curiosità di Tendencity, storie d’amori metropolitani e design contest too icon.

Niu magazine è un progetto sviluppato da Borgo Creativo per comunicare e veicolare i valori e i plus di Metropolitana di Brescia: tecnologia, luminosità, design, leggerezza, ecosostenibilità e utilità sociale.

Niu nasce per generare interesse nelle nuove generazioni, rendere significative le situazioni quotidiane della vita urbana, aumentare il senso di appartenenza nei lettori e coinvolgere la cittadinanza in un programma di ampio respiro, secondo una visione più green e umana.

Leave a Reply