Consorso di Poesia Sirmione in Love

Sirmione in Love, nato come progetto editoriale che raccoglieva versi d’amore in un prezioso taccuino, torna con un concorso di poesia dal tema “Sirmione: un sogno, un amore, un desiderio”.

Ogni partecipante potrà raccontare poeticamente e liberamente l’emozione suscitata da un soggiorno anche brevissimo a Sirmione. Ogni forma è infatti ammessa, dal sonetto alla poesia libera, dall’sms all’aforisma.

Per partecipare basta inviare gli elaborati a info@sirmioneinlove.it.  Il concorso è aperto a tutti ed è completamente gratuito.

 

Ci si può iscrivere a una delle due sezioni: sezione A (studenti della scuola dell’obbligo) e sezione B (turisti e viaggiatori di ogni età e condizione).

E’ possibile inviare il proprio componimento, inedito, entro il 10 agosto 2012, seguito dalle generalità, un recapito e un numero di telefono all’indirizzo: info@sirmioneinlove.it

Sezione A (ragazzi): 1° premio un iPad, 2° e 3° premio un eReader.
Sezione B (adulti): 1° premio Euro 800,00, 2° e 3° premio Weekend “poetici” a Sirmione.

I vincitori saranno invitati alla premiazione che avverrà la sera del 30 agosto 2012 in occasione dei “Sirmione Awards 2012” al palazzo dei Congressi di Sirmione (Brescia).

Join the discussion One Comment

Leave a Reply