Concorso di pittura per nuovi talenti

By 16 luglio 2012Creatività, Eventi e mostre

Un nuovo concorso dedicato ai pittori emergenti: MArteLive cerca nuovi talenti per la sua XII edizione.

Il tema della prossima biennale sarà “Lo spettacolo totale“. La Biennale MArteLive si terrà dal 15 al 21 ottobre 2013 e vedrà coinvolte 30 location su Roma e la sua periferia, ospitando circa 1000 artisti tra “guest” ed emergenti di varie discipline selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Le sezioni artistiche saranno in totale 16.

Gli artisti selezionati avranno l’opportunità di incontrare addetti ai lavori, critici, galleristi e organizzatori di festival e potranno rilasciare interviste che verranno pubblicate su MArtemagazine e giornali di settore.

Le selezioni degli artisti attualmente in concorso sono iniziate ad ottobre 2011 e si concluderanno a maggio 2013, quando inizierà ufficialmente la fase finale dell’organizzazione della biennale.

Il galà degli artisti più votati si svolgerà nelle serate finali del MArteLive alla presenza degli addetti ai lavori che daranno un premio speciale.

Per informazioni e bando per partecipare: artivisive@martelive.it – www.martelive.it

Join the discussion 2 Comments

  • Great post. I was checking constantly this weblog and I’m impressed! Very useful info specifically the remaining phase :) I maintain such info much. I used to be seeking this certain information for a long time. Thank you and best of luck.

  • shopify themes scrive:

    Excellent article. I will be dealing with some of these issues
    as well..

Leave a Reply