It’s Summertime! Borgo Creativo va in vacanza qui, e tu?

By 5 agosto 2013Creatività

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 12 al 30 agosto, ma per questa estate le vacanze di Borgo Creativo diventano social!

Segui le nostre avventure su Instagram e raccontaci i tuoi viaggi con uno scatto speciale! Potrai condividerli con noi semplicemente indicando l’hashtag #estateborgo13.

Al rientro, tutte le immagini scattate verranno raccolte in uno splendido album!

Ecco cosa fare per rendere social la tua estate:

1 . Immergiti nell’atmosfera vacanziera della tua meta preferita

2. Scatta una foto dal tuo smartphone per condividere un momento speciale o un paesaggio mozzafiato

3. Pubblica lo scatto su Instagram (puoi usare anche Twitter o Pinterest) inserendo nella descrizione della fotografia l’hashtag #estateborgo13

4. Divertiti a curiosare e scoprire tutte le immagini inviate dagli amici di Borgo Creativo: basta inserire #estateborgo13 nel campo di ricerca di Instagram, Twitter o Pinterest.

Ma cosa è un  Hashtag?  Hashtag è un termine che nasce dall’unione di due parole: “hash” – cancelletto – e “tag”- etichetta. Gli hashtag sono combinazioni di parole concatenate precedute dal simbolo # che permettono agli utenti del web di trovare più facilmente un messaggio collegato ad un argomento e partecipare a una discussione. Creando una concatenazione di parole particolare si può etichettare in modo preciso un argomento.

Per scoprire le avventure dello staff di Borgo Creativo e vedere i nostri scatti più belli puoi seguire anche nostri profili facebook e twitter.

Ci ritroveremo a settembre per dare vita a uno splendido album: più numerosi saranno i tuoi contributi, più ricco sarà l’album di questa calda estate 2013!

Nel frattempo il blog di Borgo Creativo ti terrà compagnia con i post dedicati ai musei dell’advertising.

 

 

 

 

Leave a Reply