L’AGENZIA CREATIVA

Animato da creatività e competenza, Borgo Creativo fa crescere le aziende e valorizza i prodotti attraverso strategie di comunicazione mirate, uniche e irripetibili.
Ci occupiamo di progetti online e offline: dalla brand identity al digital thinking, dall’ufficio stampa all’event management, seguiamo tutte le fasi strategiche e operative per sviluppare un piano di comunicazione su misura per te.

Siamo un’agenzia di comunicazione

Analizziamo i tuoi punti di forza, i tuoi desideri, i tuoi obiettivi, così possiamo dirti quali sono le strategie di comunicazione più funzionali ed efficaci per te con la finalità di creare valore.

Ci occupiamo di consulenza strategica e operativa

Sappiamo quali sono gli strumenti più idonei per raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione, siamo specializzati nel fare la cosa giusta al momento giusto. Versatilità e freschezza contraddistinguono il nostro lavoro creativo e il nostro approccio digital.

Creiamo progetti efficaci e creativi

La nostra forza è la conoscenza, unita al grande valore che diamo alle relazioni. Queste sono le fondamenta su cui poggiano i pilastri della comunicazione. Secondo noi.

Perchè un Blog?

Perché Borgo Creativo è un luogo dinamico, dove la creatività e la professionalità delle persone che vi lavorano generano energia, curiosità e risultati emozionanti.
Un blog è lo strumento perfetto per esprimere e raccontare la vitalità di Borgo Creativo: ci dà la possibilità di esprimere la nostra identità attraverso contenuti interessanti e sempre aggiornati. La sua struttura, così flessibile, permette di raccontare le mille sfaccettature della comunicazione di Borgo Creativo.

Il blog vive di una sua particolare dimensione, così lontana dalla staticità e dall’istituzionalità dei siti ufficiali. I lettori curiosano tra i post, generano idee e opinioni, commentano, si iscrivono, interagiscono, interpretano e contribuiscono a far evolvere e crescere i contenuti.

Blog Creativo nasce per creare questo rapporto dinamico, interattivo e coinvolgente con gli utenti e per raccogliere, in un luogo virtuale così libero e vivace, idee, notizie sulla comunicazione, progetti e risultati.