Adv tra ironia e irriverenza

By 6 novembre 2014Advertising

Amate soprattutto nei paesi anglosassoni, le declinazioni più ironiche e irriverenti dell’advertising sanno comunicare, divertire e colpire con soluzioni davvero originali.

Ecco una carrellata delle pubblicità più  pazze prodotte negli ultimi anni.

d3c7de60-af81-11e3-8b74-71fa71ecb93c_fish_5-1-
f88700b0-aea9-11e3-abfa-8746a72b8cb2_minimalist-ads-lego-1

cf8e1da0-aec3-11e3-b19b-4da72d573a3a_3M_1-1- 0776b3e0-aeaa-11e3-9bf4-176726959d8c_minimalist-ads-hat

58a8adc0-af79-11e3-9440-e58658911bf3_5-Unusual-Advertising-Techniques05-600x889-1- f8cae780-aea9-11e3-9bf4-176726959d8c_minimalist-ads-marriage

68ee3250-af8c-11e3-90ff-b1836f361891_QueerTravel_1-1- 6192f920-af85-11e3-8221-a955ee82bbd1_Lion-1-

 

 

 

 

Leave a Reply